Borana Vane Make Up

borana

Openspace CoWorking ospita una Make Up Artist di fama Nazionale:

Il make-up come arte.

Ci sono mille modi diversi per essere donna. Il trucco non è solamente vanità ma è portare sul viso i colori e la bellezza che una donna sente dentro di sé.

E’ sottolineare uno stato d’animo, un’emozione...bellezza interiore riflessa sul viso con cui ci relazioniamo ogni giorno con le persone.

Una semplice routine di make-up quotidiana può incidere molto sull’umore, l’accettazione e l’amore verso sé stessa di una donna.

Poi ci sono le grandi occasioni nelle quali si richiede l’aiuto di un professionista, ed è qui che entra in scena il make-up artist: la visione e lo studio cromatico di chi trucca incontra la fantasia  del cliente per creare un’opera d’arte di sfumature e colori.

Moda e make-up

Nella moda e nella pubblicità il make-up è fondamentale: uno sguardo più o meno intenso può cambiare profondamente la percezione di un abito e di un prodotto.

Il viso di una modella diventa la tela su cui il make-up artist disegna le sfumature che possano far risaltare il vestito e il mood del prodotto. Ogni donna con il trucco si trasforma, sperimenta e conosce nuovi lati di sé: se fatto con professionalità e competenza questo diventa uno strumento chiave nella comunicazione e nella pubblicità.

Borana Vane Make Up Artist per Passione.

Formatrice di molteplici corsi tenuti in tutto il nord Italia, in collaborazione con l’Agenzia di Anthony Le Models, propone:

Corsi di Make Up

Extension Ciglia

Smalto semipermanente

Make Up per Spose

Make Up Shooting

Make up Eventi.

Truccatrice Ufficiale del tour “Modella per una Sera” ha iniziato la sua carriera lavorando con diversi Make Up Artist di fama Modiale.

Diplomata alla nota scuola BCM di Milano ora richiestissima dai personaggi dello spettacolo e future spose. La sua passione sono i trucchi.. ne ha un’infinità e soprattutto quelli di Kripa, una nota azienda Italiana di prodotti  Naturali della quale è Testimonial.

Il suo motto è: “Ci sono Mille Modi diversi per Essere Donna”… Il Make up è come un abito, bisogna saperlo indossare.

You May Also Like

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>